mercoledì, agosto 31, 2005

Soffocare

Gocce, gocce, gocce
dolci gocce di rabbia,
dolci gocce di amore
sofferenza e amore come
appariscenti barlumi di speranza
male come forma di seduzione,
seduzione come arte ormai persa
vita e futuro crollati e
coperti di paranoici dubbi
lucertole sui resti di magnifici palazzi immaginari
su enormi regni fatti di sogni
costruiti su fondamenta di sabbia
e distrutte da una lieve brezza
che profuma di lei.

Missioni di pace

Una mattinata fiacca, poca voglia di lavorare, poca voglia di studiare, tanta voglia di viaggare con la fantasia.
Ho passato una settimana a fare ricerche storiche sull'origine della scuola di Kung fu che frequento, la scuola del maestro Chang Dsu Yao; è davvero un bell'ambiente, pieno di gente amichevole, inoltre abbiamo dei bravi maestri che ci seguono.
Alla morte del Maestro Chang Dsu Yao però la scuola si è divisa in due federazioni separate:
la FE.I.K. dei figli del Maestro Chang e l'US Acli con a capo Ignazio Cuturello. Non si sa chi sia effettivamente il vero erede della scuola, e non bisogna dare per scontato che siano i figli dato che ci sono stati numerosi esempi di maestri del passato che non hanno ceduto le loro scuole ai figli ma agli allievi più bravi.
Ho avuto modo di parlare con gli allievi di entrambe le federazioni, e quello che ne ho dedotto è che entrambe condividono degli obiettivi e dei principi comuni, e secondo me non ha senso che le divergenze coinvolgano gli allievi delle due federazioni.
Mi piacerebbe che si potesse organizzare una riunione tra gli allievi delle due federazioni per poter confrontare le due esperienze... mi piacerebbe che le si potesserò riunire le due scuole.
Sogni...

martedì, agosto 30, 2005

Stavo ragionando sul motivo di aprire un BLOG...
Se uno vuole tener traccia dei propri ricordi si scrive un diario personale, non sparge su internet informazioni private sul proprio conto. Aprire un BLOG è sicuramente un grave sintomo di egocentrismo, e di qualcosaltro che non riesco a spiegare dato che a me ed al mio amico con cui sto parlando al telefono, che ha studiato al liceo classico, non viene il termine; è un'aggettivo che rappresenta il piacere nel mettersi in mostra. Ecco ci sono.... cavolo era proprio banale.... ho dovuto chiamare Elisa per farmelo dire.... il termine è ESIBIZIONISTA.
Si bisogna essere proprio esibizionisti per farsi un BLOG.
Vediamo un po... io sono abbastanza egocentrico, esibizionista, vanitoso, permaloso, poco modesto, ho pieno diritto di avere un Blog.
Dato che sono egocentrico mi piacerebbe parlare per ore della mia vita, descrivermi in ogni minimo dettaglio, raccontare tutte le vicissitudini che mi hanno fatto la splendida (vanitoso e poco modesto) persona che sono. Non basterebbero tutti i TheraByte di questo mondo percui mi sembra più opportuno raccontarmi pezzo per pezzo, man mano che le vicende future faranno emergere parti del mio carattere e ricordi della mia infanzia :D
Ora torno a lavoro!!!

Fine Vacanze

Che estate di merda!
Davvero una merda!
Forse sono esageratamente critico, sarà che è durata poco, sarà che sono curioso di sapere cosa succede questo inverno, sarà che stavo senza soldi, sarà che sono andato poco a mare.
Chissà come sarà settembre.